Oasi degli artisti

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Gaggi, T.turrisi 18
Responsabile: dino ballarno
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

L'abitazione si affaccia in uno splendido scenario naturalistico che permette di ammirare il più alto Vulcano d’Europa l’ ETNA e di dominare tutta la valle. Per chi sa ancora apprezzare, la Natura, la tranquillità, la quiete, il comune di Gaggi ricade nell'area protetta del Parco Fluviale dell'AlKantara. Luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze o i propri Weekend in pieno relax . Distante solo 5 Km dalle spiagge coralline di Giardini Naxos e dalla stupenda Taormina e Isola Bella mete turistiche per eccellenza! In posizione panoramica nel quartiere Storico denominato "Borgo Antico di Cavallaro" sorge "Oasi degli Artisti", dove saremo lieti di ospitarvi facendovi sentire a casa vostra!
Con 2/6 posti letto, si offrono, 3 camere doppie , salone con TV e climatizzatore caldo/freddo, cucina attrezzata, bagno con doccia/vasca, veranda, ampi balconi panoramici con vista Etna e valle dell'Alkantara. Posto auto. Uno spazio all’aperto all’ombra di un ulivo secolare vi permetterà di godervi qualche momento di relax, in piena libertà, o una piacevole lettura in compagnia dei suoni che provengono dalla Natura ancora conservata dei dintorni!.
Il raccordo autostradale dell'A18 vi consentirà di raggiungere qualsiasi altra località. L'aeroporto più vicino Catania Fontanarossa dista 50 km .
Vi Aspettiamo!!!!!!!!!!

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste